5 vantaggi dell’agente di viaggio

Quando è arrivato Internet, ho pensato che l’attività dell’agenzia di viaggi fosse una razza morente, quindi perché usare un agente di viaggio? Cioè, fino a quando ho deciso di chiamarne uno circa due anni fa. Ci sono così tanti vantaggi agente di viaggio che non avevo idea di!

Stavo cercando di mettere insieme un viaggio che ha coinvolto un sacco di gente così ho pensato, che diamine, farò qualche ricerca su Google e vedere se riesco a trovare un buon agente di viaggio che è locale e scoprire cosa fanno. Wow, ero contento di averlo fatto!

Ci sono agenti di viaggio che si specializzano in molti tipi di viaggi – crociere, vacanze Disney, Europa, Caraibi, viaggi di bilancio e altro ancora. Questa è la loro carriera e la loro esperienza. Usali e le loro conoscenze.

Sì, alcuni agenti possono addebitare i loro servizi. Ma così tanti non lo fanno. Sono rimasto sorpreso da questo! Un sacco di agenti sono pagati dalla linea di hotel o di crociera per la prenotazione con loro. Con il nostro agente, non paghiamo un centesimo, infatti ci salva i centesimi e rende le nostre vacanze senza stress.

Tramonto sulla spiaggia a Destin.

5 agente di viaggio vantaggi

1 – Che risparmiare soldi

gli agenti di Viaggio che sono stati in affari abbastanza a lungo hanno accesso a tariffe internet non offrono. Pensateci in questo modo-le società giganti hanno tariffe aziendali per i loro dipendenti con sconti integrati per risparmiare sui costi per i viaggi aziendali. Lo stesso vale per gli agenti di viaggio. Le loro tariffe per gli hotel sono almeno le stesse di Internet e spesso migliori. Il che mi porta al mio prossimo vantaggio di utilizzare un agente di viaggio.

2 – Aggiunto vantaggi!

Molti agenti hanno costruito relazioni con catene alberghiere o linee di crociera e possono avere costruito in vantaggi che vengono automaticamente inclusi nella tariffa complessiva. Ad esempio, ogni viaggio che ho prenotato tramite il mio agente di viaggio ha sempre incluso la colazione gratuita e un credito resort di qualche tipo da utilizzare per il cibo o la spa. In genere le loro tariffe sono migliori di Internet, ma anche se sono uguali, avere questi vantaggi ci fa risparmiare automaticamente denaro. Un altro dei grandi vantaggi dell’agente di viaggio è che a volte sono in grado di negoziare un upgrade della camera per una vista migliore o una stanza più grande prima del tuo arrivo!

3 – Non sono solo per le persone che non amano pianificare

Alcuni amici mi hanno detto “ma amo ricercare e pianificare il mio viaggio da solo.”Ho capito, davvero. Ma capire che chiamando un agente di viaggio che si specializza in cui sei in vacanza, entrambi possono geek fuori parlando di piani insieme. E ‘ come avere una conversazione con un dizionario quando ti piace parlare di parole! Essi vi guiderà, brainstorming con voi, vi darà spunti di riflessione e consentono di fare la ricerca in modo più divertente e informativo. Inoltre, lasciatemi dire questo-se si sta googling parti del mondo, biglietto aereo o hotel costa quelle aziende stanno mettendo i cookie nel vostro computer. Sanno che siete interessati ad andare lì. Quindi indovina un po’? I prezzi saliranno dopo un po’. Sne Subdolo, ma vero. Quindi, mentre stai facendo ricerche, ti stai costando di più. Ricerca per i vostri cuori contenuti, e poi chiamare l’agente di viaggio, hanno una divertente sessione di brainstorming e fargli fare gli accordi, mettere la loro esperienza da usare e risparmiare denaro!

• 5 vantaggi per un agente di viaggio. Anguilla Four Seasons resort vista delle rocce oceaniche dal ponte bianco.
  • Four Seasons Resort Anguilla vista della piscina Serenity con palme. Perché usare un agente di viaggio.

4 – assicurazione di Viaggio

il Viaggio è costoso. E se stai viaggiando senza i tuoi figli, allora potresti avere un attacco di panico nervoso che se uno dei tuoi figli si ammala proprio mentre stai prendendo il tuo volo non sarai in grado di andare e sarai fuori dai soldi. Un agente di viaggio può aiutarti a prenotare un’assicurazione di viaggio in modo che questo non accada. La mia assicurazione tipica corre 1 150 o giù di lì. E ‘ sprecato se andiamo? Sì. Ma mi sentivo più sicuro sapendo che non saremmo fuori migliaia di dollari se uno dei miei figli si ammalasse? Sì. Un agente di viaggio può organizzare tutto questo per voi.

5 – Non puoi VIP te stesso

Il mio agente di viaggio in realtà mi ha detto la frase “non puoi VIP te stesso.”Lo adoro! È perfetto e spiega a un tee perché amo usarli! Se chiamassi in anticipo e dicessi ” Um, ciao hotel, voglio davvero che tu sia gentile con noi quando arriviamo lì perché non possiamo fare le vacanze spesso, e oh mi piacerebbe il vino bianco nella stanza d’albergo quando arriviamo, e um, mi piace M&M’s ” penserebbero che sono Jennifer Lopez o la persona più odiosa del mondo!

Ma un agente di viaggio può e felicemente farà questo per voi! Durante il nostro viaggio passato era il compleanno di mio marito. Davvero non ricordo nemmeno di aver detto a nessuno questo fatto, ma vi prometto-ogni persona presso l “hotel ci siamo imbattuti in detto” buon compleanno” a lui, ha ottenuto un cocktail speciale a bordo piscina per festeggiare e dessert a quasi tutte le cene sulla casa. Il nostro agente di viaggio aveva chiamato in anticipo per far loro sapere che non andiamo in vacanza spesso e che eravamo nervosi per lasciare i bambini e per assicurarci di divertirci.

Quando siamo arrivati in hotel siamo stati accolti dal Direttore Generale, tutti non avrebbero potuto essere gentili o più disponibili e mi sono sentito davvero come Jennifer Lopez (senza l’abbronzatura, i capelli incredibili, il corpo fantastico e quei vestiti per cui avrei ucciso!) Trattamento VIP senza chiederlo! Oh, e abbiamo ottenuto un aggiornamento camera!

5 vantaggi dell'agente di viaggio che potresti non conoscere. Four Seasons Orlando Piscina per adulti.