Cashiers NC Hiking

Situato in/vicino Cashiers

Queste sono alcune delle escursioni più popolari nella nostra zona. Si prega di consultare il nostro newpaper locale, il Crossroads Chronicle, per le attività del club escursionistico. Ci sono diverse buone guide escursionistiche disponibili presso l’Highland Hiker e il Chapter Two book store in Ingles Plaza. Durante i mesi estivi c’è una discreta quantità di edera velenosa su molti sentieri, quindi è sempre saggio indossare pantaloni lunghi ed essere alla ricerca di esso.

Whiteside Mountain (2 mile loop)

È un’escursione facile da moderare fino all’elevazione di 4.940 piedi lungo l’Eastern Continental Divide e lungo spettacolari scogliere a picco, che sono le più alte degli Stati Uniti orientali Dal Crossroads drive west sulla U. S. 64 in direzione delle Highlands per 4,7 miglia. Guarda il cartello marrone “Whiteside Mountain Trail” e gira a sinistra su Whiteside Mountain Road. Continuare 1,1 miglia passando Wildcat Cliffs Country Club sulla destra. Girare a sinistra nel parcheggio di ghiaia.

Yellow Mountain

Questo è un difficile viaggio di 5 miglia che dura da 3 a 5+ ore di andata e ritorno. Ci sono ripide salite e discese a una vecchia torre di pietra e fuoco di legna a 5,127 ft. elevazione. Godetevi una splendida vista e una varietà di vita vegetale. Dall’incrocio guidare verso ovest sulla U. S. 64 verso Highlands. Proseguire per 7,3 miglia e girare a destra su Buck Creek Road. Andare 2,2 miglia passando Chestnut Hill sulla destra. Cercare sentiero ripido sulla destra con piccolo segno di legno e gradini che portano al sentiero. Parcheggiare sulla sinistra nella ghiaia. Se si passa Cole Mountain Circle, sei andato troppo lontano.

Pantertown Valley (Multiple use area)

Escursioni a piedi e in mountain bike sono consentiti tutto l’anno, così come la pesca in stagione. 6.700 ettari di alta valle di montagna, roccia pura, cascate, ruscelli tranquilli e vegetazione diversificata. Sentieri, da vecchie strade di registrazione a sentieri attraversano la zona. Come nessuno dei sentieri sono contrassegnati con qualsiasi segnaletica non avventurarsi in senza una mappa che può essere ottenuto a Highland Hiker in città. Pianifica di trascorrere almeno mezza giornata per goderti questa incredibile valle. Dal bivio guidare est sulla Hwy 64 verso Sapphire Valley per 2 miglia. Girare a sinistra su Cedar Creek Road e proseguire per 2,3 miglia e svoltare a destra su Breedlove Road. Proseguire per 4 miglia (ultimo 2/10 miglio è molto agitato) all’ingresso della valle.

Bad Creek

Questa è una faticosa escursione di 7 miglia attraverso l’area selvaggia di Ellicott Rock fino a un posto tranquillo sul fiume Chattooga. Dal bivio guidare a sud sulla Hwy 107 in direzione South Carolina. Vai 7 miglia a una svolta a destra su Bull Pen Road. Se si passa la linea di stato NC / SC sei andato troppo lontano. Continuare su Bull Pen Road per 2,7 miglia e parcheggiare sulla destra nella ghiaia. Subito dopo il ponte di Fowler Creek. Tornare indietro e leggermente oltre il ponte e il sentiero si trova sul lato opposto della strada dal parcheggio.

Ponte di ferro

Dal bivio guidare a sud sulla Hwy 107 in direzione South Carolina. Vai 7 miglia a una svolta a destra su Bull Pen Road. Viaggia per 3,2 miglia fino ad arrivare a un ponte di ferro. Sul lato destro della strada è un sentiero che costeggia il fiume per diversi chilometri. Ci sono anche percorsi che scendono a big rocks & è ideale per i picnic.

Sliding Rock and Picnic Spot

Questo è un ottimo posto per bambini e picnic. Prendere l’autostrada 107 Sud circa 1 miglio dall’incrocio in Cassieri a Whiteside Cove Road (SR1107). Girare a destra e seguire la strada 2,6 miglia dove si trova una zona di pull-off a destra appena passato un ponte, c’è anche un’altra zona di pull-off un po ‘ più in alto sulla destra. Ci sono sentieri che portano alla cascata buona per scivolare e una piccola spiaggia di sabbia. C’è anche un punto di guadare e la spiaggia più in alto il torrente con un sentiero che conduce ad esso. La roccia è estremamente scivolosa e i bambini dovrebbero fare attenzione.

Silver Run Falls

Una cascata incontaminata di 25 piedi e una piscina per bambini con una piccola spiaggia di sabbia si trovano annidati tra hemlocks torreggianti e legni duri ombrosi. Questo è un altro ottimo posto per un picnic. Prendere l’autostrada 107 Sud circa 3,6 miglia dall’incrocio in Cassieri. Sul lato sinistro della strada c’è una zona di pull off con un sentiero che porta alle cascate.

Horsepasture River Trail

Prendere l’autostrada 64 est verso Brevard circa 10 miglia. Girare a destra sulla NC 281 e andare a sud per 1.8 miglia al parcheggio sul lato sinistro della strada al cartello per Gorges State Park. Una volta parcheggiata l’auto tornerai sulla strada, girerai a sinistra e proseguirai a breve distanza dove vedrai l’ingresso del sentiero sulla tua sinistra. Seguire il sentiero principale che è leggermente in discesa e ci sono 3 diverse cascate. Drift Falls è vicino a NC 281 e sarà necessario girare a destra e tornare indietro dal sentiero principale diverse centinaia di metri nel sentiero per raggiungerlo. Proseguendo sul sentiero principale la seconda cascata è Turtleback Falls, spesso utilizzata come roccia scorrevole dai più avventurosi. Proseguendo ulteriormente è il maestoso Rainbow Falls. ATTENZIONE: NON ENTRARE NEL FIUME TRA TURTLEBACK E RAINBOW FALLS!! Le persone muoiono qui ogni anno quando vengono tirate sopra la cascata dal fiume sopra di esso. Questa è una cascata di oltre 100 piedi! Per una maggiore opportunità di fitness una quarta cascata è al di là Rainbow Falls, chiamato Stairstep Falls.

Rough Run

Questa è una grande escursione di fiori selvatici in primavera e una grande escursione a cascata in qualsiasi momento. Una discreta quantità di edera velenosa cresce vicino al sentiero durante l’estate, quindi è meglio indossare pantaloni lunghi.A partire dal bivio dirigersi a nord sulla Highway 107 per 8,2 miglia. Guarda per un cartello stradale sulla sinistra per Shoal Creek Mountain Road. Prendere quella svolta a sinistra e proseguire lungo la strada sterrata passando il doppio cancello sulla destra. Parcheggiare sul lato destro della strada sterrata. Tornare al cancello che è l’inizio del sentiero.Concedi due ore+ tempo di camminata più il tempo che vuoi per indugiare alle cascate con il tuo pranzo.

Walhalla National Fish Hatchery

Situato a soli 3.4 miglia attraverso il confine North Carolina / South Carolina, questo incubatoio è uno dei più grandi incubatoi di trote della nazione. I visitatori sono invitati a visitare l’incubatoio e il pesce sulla forcella est del fiume Chattooga che attraversa i terreni dell’incubatoio. Un’area picnic è adiacente all’incubatoio ed è gestita dal Servizio forestale degli Stati Uniti. Gli escursionisti possono prendere un sentiero di 2,5 miglia che segue la forcella est del fiume Chattooga. Per ulteriori informazioni e orari di apertura si prega di chiamare (864) 638-2866.