Sky Meadows Loop Hike to Virginia Piedmont Views

Questa escursione Sky Meadows loop include un mix di campi aperti, colline moderatamente impegnative e segmenti boscosi, con il payoff di splendide viste sulla Virginia Piedmont. La nostra escursione segue un circuito di 4 miglia, ma è possibile estendere con un segmento del sentiero degli Appalachi, se si sceglie.

Piedmont view from Sky Meadows loop hike

Sky Meadows State Park include 24 miglia di sentieri, tra cui il percorso interpretativo Snowden di 1 miglio, quindi ci sono opzioni più semplici disponibili se stai cercando un percorso più breve gita.

Sky Meadows Loop Hike to Piedmont Views

Parcheggia e prendi una mappa dei sentieri presso lo Sky Meadows Visitor Center nella zona storica dietro Mount Bleak house. Per iniziare l’escursione, dirigiti sul retro dell’area di parcheggio e segui il sentiero sterrato oltre il chiosco verso l’edificio per uffici del parco. Una volta raggiunta la old Boston Mill Road, svoltare a sinistra e seguire la strada sterrata fino a raggiungere la South Ridge trailhead, attraversando uno stile sulla destra. Il sentiero 1.5 mile South Ridge conduce a sinistra poi gira in salita seguendo tornanti nel bosco.

South Ridge trailhead Sky Meadows SP Virginia

Lungo il South Ridge trail si passa il vecchio camino e la fondazione di Snowden Manor, una grande casa con colonne dalla metà del 1800 che è stato distrutto in un incendio. Mentre sali più in alto sulla collina avrai una bella vista a sud, e puoi fermarti su una panchina sotto un corniolo per riposarti.

Snowden Manor rimane Cielo Prati SP Virginia
South Ridge Trail view Sky Prati SP Virginia

Quando si raggiunge la Cresta Nord del sentiero, girare a destra per continuare il ciclo escursione. (Se vuoi un’escursione più lunga puoi girare a sinistra su North Ridge e tornare sui sentieri Appalachian e Ambassador Whitehouse). Il North Ridge trail è spesso roccioso con alcuni tratti ripidi su e giù che ti daranno un bel allenamento.

North Ridge Trail intersection Sky Meadows SP Virginia

Passerai gli incroci con i sentieri Gap Run e Ambassador Whitehouse prima di raggiungere la tua svolta a sinistra sul Piedmont Overlook trail. Una breve salita conduce al bordo di un campo aperto. Scavalcare il recinto stile e fuori ad una delle più belle vedute piemontesi nel nord della Virginia.

Attraversa lo stile di recinzione fino al Piedmont Overlook

Il Piedmont Overlook offre una splendida vista sulla Storta Run Valley e giù per l’area delle case desolate, e in una giornata limpida puoi vedere gli edifici più alti di Dulles e oltre . Ci sono diverse panchine presso l’overlook, quindi questo è un altro bel posto per un riposo o un picnic.

Sky Meadows State Park
Cardi e la caduta di fogliame Cielo Prati Virginia

Quando si è pronti per continuare a seguire la falciata percorso ripido giù per la collina e indietro per la strada di ghiaia per il ritorno al parcheggio. Se si visita in autunno vedrete alcune belle fogliame come si scende la collina.

Decrescente Cielo Prati ciclo escursione in autunno

Dopo il Cielo Prati Ciclo Escursione

Se non si visita il centro storico e il Centro Visitatori prima escursione, essere sicuri di guardare in giro dopo. Nei fine settimana è probabile trovare rangers che possono raccontare la storia del parco.

Se hai sete, sei fortunato. A circa 30 minuti a nord ci sono Bluemont Winery e la vicina Dirt Farm Brewing, entrambe con una vista altrettanto splendida sul Piemonte.

Degustazione di birra in fattoria con vista

A sud troverai un bel gruppo di cantine nella zona di Delaplane tra cui vigneti Delaplane, Three Fox Winery e Aspen Dale ai fienili. Se siete in vena di una pinta e qualcosa da mangiare, vi consigliamo di Hunter’s Head Tavern, a est sulla route 50. Il loro patio è un luogo perfetto per recuperare dai vostri sforzi.